Chi siamo

4 Zampe
4 Zampe2019-06-07T11:10:13+00:00
visite veterinarie Voghera

Ciao!

Sono la dott.ssa Cristiana Blandini, direttore sanitario dell’Ambulatorio Veterinario 4 Zampe Voghera. Nel 2010 mi sono laureata in Medicina Veterinaria, passando i successivi otto anni a lavorare in cliniche e ambulatori come medico internista e dedicando gli ultimi quattro anni all’ecografia addominale.

L’ambulatorio nasce nel 2018 con l’intento di avere uno spazio a misura di 4 Zampe che permetta di creare un legame medico-paziente-proprietario basato su collaborazione, fiducia e rispetto. Lo scopo dello studio è quello di diventare un punto di riferimento per i nostri piccoli pazienti e i loro proprietari.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio ogni vostra richiesta e esigenza.

  • Collaborazione

  • Fiducia

  • Rispetto

ambulatorio veterinario Voghera

In base alle necessità, ci avvaliamo di professionisti esterni per integrare o migliorare il servizio offerto.

Domande frequenti

ambulatorio veterinario Voghera

“La strada che porta alla conoscenza è una strada che passa per dei buoni incontri.”
– Baruch Spinoza –

Chiama in ambulatorio e prendi un appuntamento per fissare la prima visita e, se riesci, preleva  un campione di feci per eseguire le prime indagini  diagnostiche.

Ottima domanda! Io consiglio di portare i miei  pazienti per fare una visita di controllo almeno una volta all’anno, per quanto riguarda i soggetti adulti, più di frequente per i giovani e gli anziani, ma non preoccupatevi, di volta in volta sarò io a ricordarvi quando venire in ambulatorio

Purtroppo si, passa in ambulatorio per ricevere maggiori informazioni.

La risposta è si, esiste un obbligo di legge che prevede l’applicazione di microchip su tutti i cani per permetterne l’identificazione.

Il mio consiglio è di separarlo da madre e fratelli dopo i 60 giorni in condizioni di normalità. Chiama in ambulatorio per avere maggiori informazioni

Purtroppo le nostre zone, Voghera, Pavia e l’Oltrepò in generale, sono  considerate aree endemiche di filaria quindi è particolarmente importante fare una corretta profilassi. Il periodo a rischio va da Marzo/Aprile fino a Novembre/Dicembre, dipende dall’annata, decideremo insieme, di anno in anno, la tipologia e la durata della profilassi.

Se avete altre domande non esitate a contattarci

Contattaci